Il 20 settembre è partito con oltre 200 partecipanti, in presenza e on line, Women on board, il percorso formativo promosso dal Gruppo Minerva di Federmanager Bologna – Ferrara – Ravenna, Manageritalia ER Manager 3D, Fondazione Hub del Territorio ER e AIDP ER.

Rivolto alle manager del territorio emiliano-romagnolo e non solo, Women on board è pensato per favorire l’accesso delle donne a posizioni di responsabilità in aziende e in società pubbliche e private, oltre a ridurre il divario di genere nei CdA.

L’iniziativa si sviluppa in un percorso formativo di 5 incontri (clicca qui per leggere il programma in dettaglio) che si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione il 3 dicembre 2022. Gli interventi di relatori e testimonial affronteranno temi che forniranno alle partecipanti competenze utili per partecipare ai board di società pubbliche e private.

Durante il primo modulo formativo, l’avv. Paola Tascione e il testimonial, Claudio Albertini ci hanno parlato di diritto societario.

Gli highlights degli interventi

Diritto societario, con Paola Tascione e Claudio Albertini

Il prossimo incontro formativo è previsto per il 27 settembre: si parlerà di Ambito Legale insieme all’ Avv. Francesco Iacomino e ad Elena Alberti, la testimonial.

Scopri più dettagli del programma

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.