,

La città al femminile

La città al femminile - Pluralità e inclusione nelle politiche di sviluppo urbano MERCOLEDI' 10 APRILE dalle 18.00 alle 19-30 Saluti - Sara Cirone, Presidente consiglio di gestione Fondazione Hub del Territorio ER ETS Introduce…

BANDO REGIONE EMILIA-ROMAGNA “Parità di Genere e Certificazione di Genere”

Il progetto promosso dal Comune di Castenaso, e che vede come partner di progetto L’Hub del Territorio ER unitamente al Centro Studi Progetto Donna e Diversity Mgmt ETS, Manageritalia ER e Seneca Impresa Sociale, si è classificato al primo…

SIAMO ON AIR! Sul portale della Regione Emilia-Romagna la Short List di WOMEN ON BOARD 2023.

Con grande soddisfazione vi comunichiamo che la SHORT LIST Women On Board 2023 è ora disponibile sul sito della Regione Emilia Romagna. Una lista di Manager e Professioniste che vogliono dare un contributo alla sostenibilità della Governance…
,

IL LAVORO E IL TALENTO

Come cambia il mondo del lavoro davanti alle sfide epocali tecnologiche e geo-economiche che stiamo affrontando? Quali competenze sono necessarie per il lavoro di domani e dove possono essere formate? Qual è il ruolo della Scuola, dell'Università,…

Hub del Territorio ER riceve il Premio Eubiosia “Franco Pannuti” di ANT

Durante la XV edizione del ‘Premio Eubiosia Franco Pannuti’, il riconoscimento che la nostra socia la Fondazione ANT riserva alle aziende, Associazioni ed enti che la sostengono, Hub del Territorio ER ha ricevuto un prezioso riconoscimento…

È nata Hub del Territorio ETS, l’Associazione nazionale di coordinamento delle Hub territoriali

Il 16 novembre è nata anche formalmente Hub del Territorio ETS, l’Associazione nazionale di coordinamento delle Hub territoriali. Punto di passaggio naturale del progetto di sviluppo delle Hub territoriali, di cui Hub del Territorio ER rappresenta…

La Fondazione Hub del Territorio ER ETS

Il 16 novembre la nostra Fondazione Hub del Territorio ER ha concluso le pratiche per la trasformazione in ETS, con fondo di dotazione di 30.000 € necessario per l’ottenimento della personalità giuridica. SIAMO ETS! Questo importante…
,

IL LAVORO E IL TALENTO

Come cambia il mondo del lavoro davanti alle sfide epocali tecnologiche e geo-economiche che stiamo affrontando? Quali competenze sono necessarie per il lavoro di domani e dove possono essere formate? Qual è il ruolo della Scuola, dell’Università,…
,

MAMMA RIMANE AL LAVORO

"Mamma rimane al lavoro" è un nuovo progetto del Piano per l'Uguaglianza della Città metropolitana di Bologna. La nostra socia Sara Cirone Group Società Benefit ha supportato l’organizzazione del progetto perseguendo i propri obiettivi…