La promozione del capitale intangibile territoriale è una sfida della complessità. L’HUB del territorio ER come istituzione innovativa per affrontare da un punto di vista sistemico la gestione delle relazioni che lo sviluppo locale richiede.

Relatori:

– Prof. Stefano Zambon, Ordinario di Economia Aziendale, Università di Ferrara, Comitato Tecnico Scientifico della Fondazione Hub del Territorio ER

Aurelio Riccioli, Consigliere d’indirizzo della Fondazione Hub del Territorio ER – “Un approccio complesso per i progetti di territorio”

Paolo Tintori, Amministratore Sargo società per la creazione di reti e sistemi Comunitari di scambio, Responsabile di Rete di Mutuo Credito – “Monete Complementari e Virtuali”

Andrea Ragazzini, Sustainability Manager, Consigliere d’indirizzo della Fondazione Hub del Territorio ER – “Come creare valore sui territori attraverso la misurazione e condivisione degli impatti”

Sara Cirone, Presidente della Fondazione HUB del Territorio ER

L’evento, inserito nel programma del Festival della Complessità, sarà trasmesso in diretta sul sito www.hubdelterritorioer.com e sui canali Facebook, LinkedIn e YouTube della Fondazione

CLICCA QUI per iscriverti